Chantal Thomass, il nuovo profumo

da , il

    Chantal Thomass con le sue creazioni di lingeria è un vero e proprio sinonimo di femminilità e seduzione, caratteristiche che si riflettono anche nei suoi profumi altamente raffinati e sensuali. Anche Eau de Toilette Chantal Thomass non smentisce questa caratteristica ed, infatti, è una fragranza che racconta la donna in tutte le sue sfumature sensuale e dolce, eterea e passionale, frizzante e sofisticata. Un profumo assolutamente esclusivo cui si abbinano anche una raffinata crema corpo ed una seducente polvere per avvolgere completamente il corpo con la sua sensuale fragranza.

    Le creazioni firmate Chantal Thomass rappresentano un vero e proprio inno alla femminilità e al piacere della seduzione.

    Questa sensuale fragranza fonde in se sentori freschi e fruttati di rosa, rabarbaro, pompelmo e ribes nero cui si aggiungono deliziosi sentori di zenzero ed eleganti toni muschiati che prendono spessore dalla combinazione con legni di cedro ed ambra grigia.

    Anche il packaging riflette tutta la sensualità e lo stile delle creazioni Chantal Thomass. Pizzi, nastri di raso e colori seducenti vestono la confezione come la lingerie più raffinata e seducente.