Chantal Thomass e gli accessori geek

Chantal Thomass e gli accessori geek
da in Accessori Moda, Hi-Tech, iPhone, Lingerie, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:

    chantal tomass iphone

    Negli scorsi giorni la celebre Chantal Thomass, stilista di lingerie francese, ha presentato, in perfetta simbiosi tra moda, design e tecnologia, la sua prima collezione di accessori per la telefonia e l’informatica. La collezione comprende custodie per cellulari, cover per IPhone, penne usb gioiello ed altro ancora. La collezione della Thomass nasce dal desiderio di rendere femminile e chic oggetti tendenzialmente maschili, perché anche una donna può essere appassionata alla tecnologia ma non per questo deve rinunciare alla sua sensualità.

    Ogni elemento della collezione richiama fortemente il mondo della lingerie di lusso realizzata dalla designer francese, dallo stile sexy e ricercato. Uno degli elementi più significativi della collezione è la cover per IPhone realizzata in una seducente fantasia pizzo nei colori nero e rosa, davvero sexy e femminile.

    Altro oggetto sicuramente d’effetto e la chiavetta usb bijoux inserita all’interno di una deliziosa collana con charms, davvero singolare e caratterizzata anch’essa da un trionfo di nero malizioso e rosa.

    Da segnalare anche un portacellulare in raso nero con nastrini e sexy charms.

    Per essere charmant e seducenti sempre, anche nelle piccole cose di ogni giorno.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaHi-TechiPhoneLingerieTecnologia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI