NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel, una borsa esclusiva per la boutique di Milano

Chanel, una borsa esclusiva per la boutique di Milano
da in Accessori Moda, Borse, Boutique, Chanel, Limited Edition, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    chanel milano limited edition

    In occasione della riapertura della storica boutique Chanel di via Sant’Andrea a Milano, la nota maison francese ha deciso di realizzare dei prodotti esclusivi per celebrare questo importante evento. Gli articoli in questione sono una raffinata giacca in tweed ed una meravigliosa borsa che reinterpreta uno dei grandi classici e vera icona della griffe, la mitica 2.55. Una borsa davvero esclusiva per un evento esclusivo, realizzata in edizione limitatissima in soli trecentocinquanta esemplari.

    Per festeggiare la riapertura della boutique Chanel posizionata in pieno Quadrilatero della Moda a Milano Karl Lagerfeld ha creato una esclusiva versione dell’iconica borsa 2.55.

    Questa speciale versione è realizzata in misura oversize in pregiata pelle di vitello martellato ed è declinata in un elegante colore, colore simbolo insieme al più classico nero della griffe.

    A rendere ancora più esclusiva questa borsa, realizzata in soli trecentocinquanta esemplari, una raffinata placchetta d’argento, posizionata al suo interno, che reca impressa la scritta “Milano Edizione Limitata”.

    Una borsa davvero speciale questa nuova creazione Chanel, uno splendido accessorio che farà impazzire tante donne ma che solo in poche potranno avere.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBoutiqueChanelLimited EditionStilisti
    PIÙ POPOLARI