Chanel: temporary store di Cannes e Saint Tropez. La Costa Azzurra è chic

da , il

    boutique chanel

    La maison di moda francese Chanel apre due nuove boutique in terra natia. Anzi, non proprio dei negozi come siamo abituati a pensare, ma degli store di nuova tendenza che da qualche tempo hanno preso piede in Italia e all’estero, anche tra i più prestigiosi marchi di moda di fama internazionale. Stiamo parlando dei temporary store, quei negozi a tempo, che vengono aperti per un periodo limitato e che ci consentono di poter fruire della moda dei migliori fashion brand… con una scadenza ben precisa. Moltissime le case di moda che hanno già aderito a questa nuova tendenza. E ora si aggiunge anche Chanel, che ci porta tutti nell’incantevole Costa Azzurra.

    E’ tempo d’estate, è tempo di mare. E ovviamente è anche tempo delle mete più glamour, vicine e lontane. Questa volta vi portiamo decisamente vicino ed in particolare in quel gioiello che è la Costa Azzurra, dove la maison di moda francese Chanel ha deciso di aprire due nuovi punti vendita… a termine. A Cannes e Saint Tropez, tra maggio e ottobre, sorgeranno questi temporary store.

    I due nuovi punti vendita (che, lo ricordiamo, non saranno fissi, ma avranno una scadenza ben precisa) nella loro realizzazione si ispirano alla collezione Paris-Byzance: i clienti che decideranno di entrarvi, saranno accolti in una location decisamente elegante e chic, com’è nello stile del marchio di moda francese. Che per l’occasione ci proporrà delle limited edition specialissime e la collezione di moda primavera-estate 2011 di Chanel.

    Il temporary store di Cannes sarà aperto dal 7 al 22 maggio 2011: guarda a caso proprio nei giorni in cui si terrà il tanto atteso Festival del cinema (che noi attendiamo anche per ammirare gli speciali gioielli creati da Swarovski per Cannes 2011). A Saint Tropez, invece, le porte della boutique temporanea di Chanel apriranno il primo giugno per chiudersi solamente il 2 ottobre.