Chanel, smalto Graphite per l’A/I 2011-2012

Chanel, smalto Graphite per l’A/I 2011-2012
da in Bellezza, Chanel, Cosmetici, Make Up, Primo Piano, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    chanel graphite

    La maison Chanel detta legge in fatto di tendenze per il mondo della manicure e questo lo sappiamo bene già da diverse stagioni. Dopo aver lanciato alcuni degli smalti must, diventati un vero e proprio oggetto di culto, anche per la prossima stagione fredda la griffe francese presenta una nuova tonalità di smalto che certamente conquisterà il cuore di molte donne. Questo nuovo colore si chiama Graphite ed ha adornato le mani delle modelle proprio nel corso del defilé messo in scena qualche giorno fa per la presentazione della nuova collezione di moda donna.

    La nuova creazione Chanel per il mondo degli smalti è una tonalità sofisticata e decisamente chic: una sorta di ottone brunito che unisce insieme i riflessi opulenti dell’oro con la raffinatezza di un grigio intenso ma proposto in una luminosissima versione metallizzata.

    Dopo il trionfo di tonalità matte e naturali come quelle che hanno composto la Khakis Collection creata in occasione della Vogue Fashion Night’s, la maison conferma la voglia di raffinati riflessi già palesati nettamente nelle nuances Black Pearl e Pearl Drop, nuovi smalti must have della primavera-estate 2011 Chanel.

    L’accattivante colore Graphite rappresenta una tonalità perfetta sia per il giorno sia per la sera, perché, con la sua allure ricercata e chic, si adatta bene allo stile dinamico della quotidianità ma anche alla voglia di glamour che arriva con il tramonto.

    Questa nuova creazione di casa Chanel sarà disponibile in vendita nelle migliori profumerie a partire dal mese di luglio ma, visti i precedenti, credo che ben prima si apriranno le liste di prenotazione.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelCosmeticiMake UpPrimo PianoSmalti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI