Chanel Shade Parade, un video meraviglioso per conoscere i colori dei nuovi smalti del brand!

Chanel Shade Parade, un video meraviglioso per conoscere i colori dei nuovi smalti del brand!
da in Bellezza, Chanel, Cosmetici, Primo Piano, Smalti, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Come presentare al meglio i colori dei nuovi smalti che Chanel propone a tutte le donne che amano lo stile impeccabile della maison di moda francese? Al quartier generale del marchio parigino devono averci pensato a lungo prima di inventarsi questo video che secondo me è spettacolare. Dimenticate per un attimo i classici spot degli smalti, anonimi, tristi, privi di fantasia. E immergetevi in questo spettacolo assolutamente unico nel suo genere, dove le protagoniste indiscusse sono solamente le mani. Rese ancora più belle dagli splendidi smalti del marchio di moda francese Chanel!

    Gli smalti Chanel e i loro colori sono un cult per tutte le fashioniste, che, al pari delle collezioni di moda della maison parigina, non vedono l’ora che escano fuori i nuovi modelli, per poterne parlare con le amiche e comprare le tonalità più cool per ogni stagione. Perché le mani sono sempre in primo piano e Chanel sa bene quanto sia importante curarle e “agghindarle” con i colori giusti.

    E inutile avere un vestito all’ultimo grido, un accessorio di tendenza, se poi le nostre mani non sono curate. O peggio, se le nostre unghie indossano un colore decisamente out per la stagione in corso o per il nostro outfit. Ogni anno Chanel propone le sue bellissime collezioni di smalti e questa volta ha deciso di presentarci i nuovi colori con questo spettacolo da non perdere.

    Shade Parade” è uno spot davvero originale, ideato dal marchio di moda francese Chanel, con una coreografia davvero unica. Le mani di alcune donne, impreziosite dagli smalti della maison parigina, ballano e volteggiano come se fossero delle ballerine. Aline Bonetto, collaboratrice di Jean Pierre Jeunet, ha realizzato questo show davvero unico… Come unici sono gli smalti del brand!

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelCosmeticiPrimo PianoSmaltiStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI