Chanel sfila a Paris Haute Couture con la sua linea di moda A/I 2011/2012, foto delle passerelle

Chanel sfila a Paris Haute Couture con la sua linea di moda A/I 2011/2012, foto delle passerelle
da in Alta Moda, Chanel, Donna, Moda, Paris Haute Couture, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il rigore sfila sulla passerella di Alta Moda di Chanel, che in questi giorni ha portato in scena la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 in occasione di Paris Haute Couture, che chiuderà i battenti proprio nella giornata di oggi. Pochi giorni per una manifestazione che ci ha proposto i trend dell’Alta Moda della stagione fredda che verrà. Moltissimi i marchi di moda che hanno già sfilato sulle passerelle della kermesse, numerosi i trend ammirati negli spettacoli organizzati dalle maison di moda: Chanel dal canto suo ha deciso di portarci nel passato, con un rigore e una precisione che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione.

    Nel calendario ricco di presentazioni di Alta Moda per l’autunno-inverno 2011/2012, c’è stato anche spazio per una delle maison di moda francesi più apprezzate a livello mondiale. E non poteva che essere così. Grande l’attesa per questa nuova collezione di moda disegnata per il gruppo dallo stilista tedesco Karl Lagerfeld, che ha deciso di stupirci davvero con le sue creazioni…

    Il tailleur è il grande protagonista di questa nuova collezione di moda di Chanel, che ci propone dei tessuti pesanti, davvero molto pesanti, anche dall’effetto visivo che i capi indossati dalle modelle propongono. E poi è una linea di moda ricca di tonalità scure, con qualche eccezione data da alcune creazioni fucsia.

    Forse un po’ troppo rigore per Chanel?

    Nessuno tocchi Chanel, per carità, ma devo dire che questa collezione di Alta Moda del fashion brand francese non mi esalta più di tanto. Troppa severità nei capi! Non mi sono innamorata a prima vista di nessuno dei capi proposti sulle passerelle di Paris Haute Couture. Al contrario di quanto successo per le creazioni di Giorgio Armani Privé per l’autunno-inverno 2011/2012: lì avrei comprato tutto… magari! :D

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaChanelDonnaModaParis Haute CoutureSfilate ModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI