Chanel segna il tempo con l’orologio J 12 in ceramica di titanio, nel nuovo colore cromatico!

Chanel segna il tempo con l’orologio J 12 in ceramica di titanio, nel nuovo colore cromatico!
da in Chanel, Moda, Orologi, Orologi Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    chanel orologi J12

    La maison di moda francese Chanel è lieta di presentarci il suo nuovo colore. Non solo il marchio di moda Made in Paris ci propone ogni stagione le sue innovative e glamour collezioni di capi di abbigliamento e di accessori che in breve tempo diventano dei cult tra le fashion addicted di tutto il mondo. Ora il fashion brand francese si mette anche ad inventare i colori che fanno tendenza. La maison di moda francese Chanel propone il colore cromatico su un nuovo modello di orologio, davvero luxury e glamour.

    Il marchio di moda Chanel ci ha proposto la sua nuovissima collezione di accessori, come questo modello di orologio, il J 12 realizzato in ceramica di titanio: un modello di orologio decisamente innovativo, molto fashion e glamour, che non rinuncia però alla tradizione e allo stile classico del marchio di moda lanciato da Coco Chanel.

    Il fashion brand ci ha anche proposto un nuovo colore, il cromatico: dopo due anni di esperimenti e di tentativi, ecco che la ceramica è stata modificata a tal punto che è stata ottenuta questa speciale tonalità, con dei riflessi assolutamente interessanti che cambiano a seconda della luce che colpisce questo orologio decisamente tecnologico e avanzato. Ma anche molto bello da vedere.

    L’orologio è distribuito nelle boutique del marchio di moda francese Chanel a partire dal primo giugno: una linea di orologi davvero molto esclusiva, non solo perché il marchio di moda ci ha proposto questa nuova tinta, ma anche perché il modello è decisamente, molto glamour e portabile in moltissime occasioni.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelModaOrologiOrologi Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI