Chanel’s Dinner al Tribeca Film Festival 2012 [FOTO]

da , il

    Come ogni anno, anche in questo 2012, nei giorni del Tribeca Film Festival, è andata in scena la cena offerta dal marchio di moda francese Chanel: per omaggiare l’ultima serata di questa manifestazione, fortemente voluta da Robert De Niro nel 2003, per dare nuova linfa alla comunità cultura della Grande Mela dopo l’11 settembre 2011, ecco che la maison parigina offre ogni anno una cena, alla quale partecipano moltissime celebrities, che sfoggiano per l’occasione i loro look migliori. A volte anche quelli peggiori, dal momento che anche quest’anno molti outfit sono da bocciare.

    In questi giorni il Tribeca Film Festival 2012 ci ha regalato grandi look di star che hanno partecipato alle premiere e agli eventi legati alla celebre manifestazione cinematografica. Tra i tanti imperdibili appuntamenti c’era anche l’annuale dinner, che Chanel ha offerto in uno dei ristoranti del downtown di New York tra i più rinomati, ovvero l’Odeon.

    Moltissimi gli ospiti che hanno partecipato all’evento e che si sono presentati sul tappeto rosso della manifestazione indossato look più o meno azzeccati: vediamo allora chi è riuscito a conquistarci con il suo stile e chi, invece, è da bocciare sonoramente!

    • La modella Lily Donaldson ci propone un abito di raso bianco con profili neri della maison francese Chanel davvero favoloso, in stile pin up, che rende omaggio alla sua bellezza. Ovviamente il look è stra promosso.
    • Kanye West e Kim Kardashian si presentano mano nella mano sul red carpet della cena: lei indossa un abito stretch che non è male (magari una taglia in più non guastava!), nei classici toni del black and white, con i quali non si sbaglia mai. Sufficiente.
    • Bellissima la modella Poppy Delevingne che sfoggia un look Chanel molto trendy: mini dress bianco, con giubbotto da biker di pelle nera e scarpe basse. La sua acconciatura merita un bel 9: davvero ironica ma con classe.
    • Anche Naomi Watts sceglie Chanel, con un abito stretch nero abbinato giustamente ad un capospalla dello stesso colore. Peccato per quei tronchetti che proprio non ci stanno bene con la lunghezza della gonna.
    • Anche l’attrice e modella Liv Tyler si affida a Chanel, ma il suo look è da dimenticare: abito lungo oversize con stampa floreale, abbinato ad un cappotto bianco oversize, lunghissimo. Look da bocciare, make up inguardabile e acconciatura che non va bene… Cosa le è successo? Ha rotto tutti gli specchi?????
    • Decisamente glamour e bon ton, invece, Leelee Sobieski con un abito Chanel nei toni del rosa che rende omaggio alla sua bellezza. Semplice ma di impatto, mentre ai suoi piedi ecco spuntare delle scarpe che lasciano il segno!
    • Strepitosa Camilla Belle con il suo abito Prada, chiaro con dettagli a stampa nei toni del blu elettrico, stesso colore scelto anche per gli accessori.
    • Look decisamente rock anche per Arizona Muse, che non sbaglia, nemmeno quando si tratta dis foggiare una pettinatura che lascia il segno.
    • Bellissimo l’abito nero corto di Chanel sfoggiato da Alexa Chung che ironizza con una tracollina very chic e casual. Avrei scelto collan più leggeri, però, vista l’atmosfera primaverile!

    Voi chi salvate e chi invece buttate giù dalla terra tra i protagonisti della nostra gallery? :)