Chanel, Rouge Coco Shine Boy per San Valentino 2011

da , il

    chanel rouge coco shine boy san valentino

    Chanel è una maison che racchiude in se tutta la forza e la passione di Gabrielle Chanel, donna che rappresenta un vero modello per tutte noi. Nella sua vita la celebre Coco ha vissuto un grande e profondo amore, un sentimento travolgente e passionale, che ha rappresentato la sua gioia più grande ma anche la sua sofferenza più intensa. Oggetto di questo amore è stato Arthur Capel, noto come Boy, cui la maison Chanel ha voluto dedicare per questo San Valentino 2011 un’esclusiva nuances del rossetto Rouge Coco Shine, che nelle rimanenti tonalità verrà messo in vendita da marzo.

    L’amore è un vero e proprio motore del mondo. Lo sapeva bene Coco Chanel che ha vissuto i suoi sentimenti con passione e trasporto, nel bene e nel male.

    A questo sentimento così profondo vissuto dalla sua fondatrice oggi rende omaggio la maison Chanel dando vita ad un’esclusiva nuances del rossetto Rouge Coco Shine realizzata nella tonalità “Boy”, in ricordo del nome dell’amato di Coco.

    Questa specialissima tonalità è un raffinato rosa albicocca caratterizzato da una texture semitrasparente, vellutata ed estremamente luminosa che grazie alla sua particolarissima formulazione offre alle labbra grande idratazione ed un aspetto sensuale per 8 ore.