Chanel Rouge Coco e le speciali pins in edizione limitata

da , il

    Rouge Coco

    Chanel per il lancio del suo ultimo rossetto, il Rouge Coco, ha realizzato delle originali spille dedicate alla grande Coco e al mondo Chanel. Fino al 25 Aprile, infatti, oltre 300 store selezionati regaleranno questi simpatici accessori a tutte coloro le quali decideranno di acquistare un prodotto della linea Rouge Coco o di partecipare al gioco a tema realizzato per l’occasione. Perfetti per ogni mise, i nuovi rossetti Chanel si adattano ad ogni donna da quelle acqua e sapone a quelle più trendy.

    Le ventotto spille realizzate in edizione limitata per l’occasione verranno regalate a tutte color che acquisteranno uno dei rossetti della gamma Rouge Coco nelle sue tante varianti di colore, realizzate tutte in omaggio alla straordinaria Coco: tra le varie nuances, ad esempio, si potrà, infatti, scegliere colori quali il rosso vibrante della tonalità “Gabrielle” o il delicato rosa “Madamoiselle”.

    Inotre in 15 dei punti vendita selezionati sono stati installati degli speciali touch screen interattivi che permettono di conoscere tutti i segreti del mondo Rouge Coco e, al contempo, di vincere una pin partecipando ad un simpatico gioco.

    Inoltre, in questi selezionatissimi store, le esclusive pins potranno essere anche scaricate in versione digitale, attraverso Bluetooth, per personalizzare in modo davvero chic anche il proprio cellulare. Per conoscere i punti vendita selezionati più vicini a voi basta contattare l’info line Chanel al numero 800.000.210.