Chanel Riva, il nuovo smalto must-have in edizione limitata

da , il

    riva smalto chanel

    Chanel ci propone Riva, il nuovo smalto must-have presentato insieme alla collezione Croisière 2010–11 proposta qualche tempo fa nella raffinata cornice di Saint-Tropez. Questo nuovo smalto è caratterizzato da un accattivante nuance delicata e chic che ricorda il colore di acque cristalline. Dopo aver presentato smalti come il Rose Confidential, Chanel ci propone una nuova intrigante nuances che farà breccia nel cuore delle beauty addict e non solo.

    L’esclusivo Riva Vernis di Chanel caratterizzato da un raffinato azzurro pastello che ricorda il colore del mare è stato creato per accompagnare l’ultima Collezione Croisière e per questo è stato realizzato in edizione limitata.

    Questa particolare nuance verrà, infatti, venduta a partire dal 15 novembre al prezzo di 25€ in esclusiva presso le boutique della maison presenti a Milano e a Roma, contribuento in tal modo a fare diventare questo smalto Chanel ancora più desiderato.

    Un colore davvero delicato e chic che certamente rappresenterà per i prossimi mesi l’ennesima tendenza hot in fatto di smalti lanciata da Chanel.