Chanel, riapre la boutique di Milano

Chanel, riapre la boutique di Milano
da in Boutique, Chanel, Designer, Eventi, Eventi Milano, Karl Lagerfeld, Limited Edition, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    chanel busta

    Chanel riapre la sua boutique di Milano. Il grande evento è avvenuto oggi, per la gioia della fashion addicted della capitale della moda. Per festeggiare l’occasione è stata creata da Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison, anche una bellissima giacca blu in tweed in una esclusiva edizione limitata. Una rivisitazione di un capo cult che rappresenta da sempre il brand agli occhi delle donne e che è disponibile per l’acquisto solo nella boutique Milanese appena riaperta.

    Una giacca morbida e dall’aplomb impeccabile realizzata seguendo i rigidi principi dettati dalla fondatrice Mademoiselle Coco Chanel.

    Una giacca relativamente lunga che poggia sui fianchi, con maniche tre quarti e uno stile decisamente classico. Potrete trovare questo splendido capo a partire da oggi esclusivamente nella boutique Chanel in via Sant’Andrea 10/a a Milano. Un capo degno di entrare in qualsiasi collezione, anche in quella esclusiva da donna che Tom Ford sta preparando dopo ben sei anni di assenza.

    Tenete conto però che stiamo parlando di una limited edition davvero esclusiva; la giacca in tweed blu è stata prodotta infatti solo in 50 esemplari e ha un prezzo disponibile solo su richiesta! Altro dettaglio che rende il capo particolarmente desiderabile è la placchetta in argento applicata sopra l’etichetta della giacca che riporta la firma “Milano edizione limitata”, tanto per ricordarvi uno dei motivi che vi hanno convinto all’acquisto!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueChanelDesignerEventiEventi MilanoKarl LagerfeldLimited EditionShoppingStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI