Speciale Natale

Chanel presenta Plumes Precieuses, la collezione di make up per Natale 2014 [FOTO]

Chanel presenta Plumes Precieuses, la collezione di make up per Natale 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    L’atmosfera diventa scintillante, Chanel presenta Plumes Precieuses, prodotti indimenticabili e già futuri must have per la collezione make up per Natale 2014. Ogni anno rimaniamo stupite e a bocca aperta, da vere appassionate di beauty, ogni anno ci ripetiamo che sarà impossibile vedere e trovare di meglio, eppure ogni anno ritorna il medesimo stupore, per la qualità dei prodotti, la cura del packaging, l’allure che la maison riesce a sprigionare con le sue special edition. E la voglia di aprire i pacchetti sotto l’albero diventa davvero irresistibile.

    La collezione che Chanel presenta quest’anno per Natale 2014 si chiama Plumes Precieuses, è ispirata proprio dalle piume. Cosa esiste di più leggero, soave, prezioso? La piuma è delicata ed estremamente femminile ed è per questo che ben si presta all’immaginario della maison di moda francese. La collezione make up è stata creata pensando proprio alla leggerezza e alla vaporosità della piuma, mettendo l’accento su nuance preziose e scintillanti come oro e argento, mentre il rosso colora le labbra e le unghie.

    Vediamo insieme quali sono i prodotti che compongono la collezione: Camélia De Plumes è una cipria leggera e illuminante, creata nell’originale tonalità platino.

    Il packaging prezioso è arricchito ancora di più dal fatto che la cipria stessa si presenti come una sorta di ricamo, quasi che ad utilizzarla ci si senta in soggezione. In ogni caso è perfetta per illuminare, nelle notti di festa, viso e décolleté. Per gli occhi Les 5 Ombres De Chanel, l’iconica palette, viene presentata con il nome Oiseaux De Nuit, contiene cinque colori senza tempo né età, eleganti e sofisticati, bianco argentato e oro antico come tocco brillante, duo di grigi uno con sottotono lavanda e uno con sottotono viola, infine un nero, abbinabile a ciascuna delle altre tonalità. Stylo Yeux Warterproof or Blanc è una matita perfetta per illuminare lo sguardo e allargarlo, i make up artist Chanel consigliano di applicarlo nell’angolo dell’occhio per un vero tocco di classe. Infine, per la linea Illusion D’Ombre abbiamo Envel, una tonalità pesca da usare sia da sola sia in abbinata con gli ombretti della palette.

    Le labbra sono protagoniste con tre referenze che rispecchiano anche le tendenze rossetti dell’autunno inverno 2014-2015: per la linea Rouge Allure Velvet abbiamo La Flamboyante, un rosso acceso che si abbina perfettamente allo smalto Le Vernis Phénix, per la linea Rouge Allure, invece, troviamo Volage un rosa pesca fresco e sensuale.

    Ultima referenza, ma di certo non per importanza per completare il make up chic e raffinato per le feste, Caresse è il blush della linea Joues Contraste, un pesca delicato e naturale con sottotono argentato perfetto per illuminare gli zigomi. Che aggiungere? La collezione Plumes Precieuses entra di diritto tra i regali beauty must have per il Natale 2014!

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI