Chanel presenta Les Perles, il make-up della primavera 2011

da , il

    Les Perles de Chanel spring 2011

    La nuova collezione di make-up creata da Chanel è dedicata all’eleganza sublime delle perle, elementi che da sempre rappresentano preziosi, delicati, ed intramontabili simboli di classe. La nuova collezione Les Perles de Chanel, creata per la primavera-estate 2011, è giocata tutta su colori eleganti e raffinati che alternano un animo delicato con uno più intenso e deciso ma sempre altamente sofisticato.

    Peter Philips, direttore creativo di Chanel Make-up, ha realizzato per la prossima primavera una collezione davvero esclusiva che gioca con tonalità perlate e raffinate e punta a regalare un incarnato di porcellana, luminoso e raggiante.

    La collezione punta tutto su sfumature raffinatissime che permettono di reinterpretare i classici bianco e nero in più sofisticate varietà perlate che vengono abbinate a colori delicati e chic quali i grigi, i rosa e i coralli.

    A comporre questa esclusiva collezione make-up firmata Chanel prodotti davvero per tutte le esigenze che vanno dai prodotti per labbra, con rossetti e gloss, a quelli per l’incarnato, come i blush, a quelli per gli occhi, come matite e mini palette davvero imperdibili.

    Veri protagonisti ed immancabili delle collezioni make-up Chanel sono gli smalti che anche in questo caso non mancano di stupire con le due elegantissime nuances Pearl Drop e Black Pearl, di cui vi abbiamo già parlato qualche tempo fa.