Chanel presenta il nuovo mascara Sublime

da , il

    mascara sublime de chanel

    La maison Chanel presenta un nuovo esclusivo mascara denominato Sublime, un prodotto per il make-up capace di offrire lunghezza e curvatura all’infinito alle ciglia regalando un look raffinato ma assolutamente naturale. Questo nuovo mascara, infatti, dona alle ciglia un aspetto altamente femminile che unisce la bellezza di uno sguardo definito con tutto il fascino di un trucco naturale e non ostentato, per un look assolutamente affascinante ed irresistibile.

    Sublime de Chanel è il nuovo esclusivo mascara realizzato dalla nota maison che offre un look definito ma naturale alle nostre ciglia assicurando loro il massimo della lunghezza e della curvatura senza per questo creare un aspetto finto.

    A rendere possibile tutto ciò il nuovo esclusivo applicatore bicolore “Bi-Injection Stretch” caratterizzato dalla presenza di ben 360 morbide setole nere, ideate per avvolgere perfettamente e allungare le ciglia, che si uniscono a quattro file di pettini bianchi, che hanno il compito di separare, pettinare e incurvare le ciglia.

    La formula di questo nuovo mascara Chanel è ricca di fibre e pigmenti puri ultra neri che aderiscono alle ciglia offrendo il massimo della resa e dell’effetto ottico ed aggiunge a questi una serie di vitamine che non solo fanno apparire le ciglia più belle ma si prendono anche cura di loro, preservandone la morbidezza e la brillantezza e protegge dalle aggressioni esterne.

    Il nuovo Sublime de Chanel è disponibile, presso le migliori profumerie, nei colori Deep Black, Deep Brown o Deep Purple ed è in vendita al prezzo di 28,00 euro.