Chanel presenta i rossetti e gli smalti per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Chanel presenta i rossetti e gli smalti per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    La stagione calda non è chic se non provate i nuovi rossetti e smalti Chanel Primavera/Estate 2013. La nota maison francese ha lanciato moltissimi nuovi prodotti di bellezza in altrettante linee make up: Avant Premiere, Les Beiges, Printemps Precieux, Les Delices e Croisiere. Il rosa, soprattutto, sarà la nuance protagonista delle proposte di stagione ma non mancheranno il corallo, il beige, il viola intenso e ovviamente il rosso.

    I prodotti make up di Chanel sono tra i più amati, soprattutto gli smalti lanciati ogni singola stagione dettano le nuove nuance di tendenza sulle unghie. Se ancora non sapete quale colore scegliere o siete un po’ confuse non dovete far altro che consultare le proposte della maison francese e tutto sarà più chiaro. Ballerina è la ‘vernice per unghie’ della collezione Croisiere: è un meraviglioso rosa delicatissimo, pastello, molto chiaro, quasi invisibile e molto bon ton. Se amate i colori raffinate e quasi nude questo è sicuramente molto adatto. Direttamente dalla meravigliosa collezione Printemps Precieux de Chanel arrivano Accessoire, Fracas e Emprise. Il primo è un viola molto intrigante e sensuale, il secondo è un rosa tendente al viola mentre l’ultimo è un beige/nude.

    Dalla collezione Avant Premiere de Chanel arriva un altro bellissimo trio composto da Starlet, Paparazzi e Cinema, rispettivamente rosa, marroncino e rosso spento. Per l’estate, invece, la maison ha scelto nuance più intense: Bel Argus, un blu metallizzato profondo; Lilis, un frizzante corallo; Azure, un verde/azzurro che ricorda i fondali marini e dal finish perlato.

    Meravigliosi gli smalti Chanel ma che ne dite di conoscere meglio anche il mondo riservato ai lipstick? Caldi, avvolgenti, delicati e intriganti, i rossetti della maison hanno grandi qualità, colori assolutamente chic e sono proprio ciò che serve alle labbra. Il rosa, come abbiamo già dichiarato, sarà il colore must del make up di stagione, per questo motivo vi proponiamo immediatamente il Coco Shine Lipstick della collezione Croisiere, davvero memorabile, sensuale e bon ton al tempo stesso, mentre se preferite un rosa più intenso non potrete fare a meno del rossetto Rouge Allure L’Eclatante. Per chi ama osare proponiamo il numero 116 Envoutante, un intenso viola scuro. Se amate le tonalità più sobrie, brillanti ma nude, è davvero il caso di provare il Precieuse o il Fantastique, il primo più color carne mentre il secondo più rosato. Volete stupire con labbra al neon? La Favorite, un intenso corallo vellutato, sarà la vostra arma segreta di seduzione.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelRossettiSmalti Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/02/2013 20:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI