Chanel presenta i nuovi rossetti Rouge Coco Shine

da , il

    rouge coco shine chanel

    Chanel dopo averci deliziato con il raffinato Rouge Coco Shine Boy, proposto in anteprima per San Valentino, presenta la nuova collezione di rossetti caratterizzati da una straordinaria brillantezza e da un’esclusiva texture setosa ed idratante. Una vera particolarità di questa collezione è la scelta di affidare alle diverse nuances nomi che ricordano la vita della celebre Coco in una forma di omaggio alla sua grandezza e alla sua importanza.

    Rouge Coco Shine è il nuovo rossetto creato dal comparto beauty della maison Chanel. Questo esclusivo prodotto è caratterizzato da una formulazione altamente idratante che offre alle labbra un’idratazione immediata e prolungata nel tempo, un comfort assoluto ed un colore brillante ed accattivante.

    Questo nuovo rossetto di casa Chanel è disponibile in ben diciotto nuovi toni, con soluzioni dunque davvero per ogni tipo di donna, e sono tutti semitrasparenti, freschi e frizzanti, quindi, assolutamente perfetti per l’arrivo della primavera per un make-up leggero ma curato.

    Tutte le nuances di questo esclusivo prodotto sono dedicate alla vita di Coco Chanel e ricordano con i nomi alcuni dei momenti e delle situazioni più importanti nella storia della celebre stilista, proprio come abbiamo visto con la tonalità Boy, proposta in anteprima per San Valentino 2011, dedicata al suo grande amore.

    I rossetti della linea Rouge Coco Shine sono disponibile presso le migliori profumerie già a partire da questi giorni e sono in vendita al prezzo di 28 euro, una piccola cifra per portare con sé un accenno della vita dell’ammiratissima Gabrielle Chanel.