Chanel Pre Fall 2012, foto della collezione di moda femminile di Karl Lagerfeld

da , il

    La maison di moda francese Chanel ci proietta direttamente nella prossima stagione fredda, grazie alle immagini della collezione che Karl Lagerfeld, direttore creativo del fashion brand, ha proposto. La linea femminile Pre Fall 2012 ha sfilato nella splendida città di Parigi, dove, per una notte, sembrava di essere a Bombay, sia per le atmosfere sia per i capi di abbigliamento proposti dal Kaiser della moda. La nostra galleria di immagini è davvero ricca di moltissimi look da sogno, per donne sofisticate e glamour.

    La moda di Chanel è andata in scena al Grand Palais, dove per una notte sembrava di essere in India: splendide modelle hanno sfilato con i loro capi di abbigliamento dallo stile orientale, ma sempre con un tocco di occidentalità che non guasta mai. Splendide creazioni di Alta Moda, che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba. Peccato costino troppo…

    Una collezione decisamente diversa da quella sportiva che Chanel ci ha proposto di recente: in occasione di questa sfilata di moda Karl Lagerfeld ha portato in scena delle donne bellissime, affascinanti, che indossavano capi di abbigliamento in grado di esaltare la loro naturale bellezza. Uno spettacolo unico, griffato Chanel, che ci porta a parlare già della prossima stagione fredda.

    Dopo averci augurato Buon Natale Karl Lagerfeld ci fa davvero un bel regalo, mettendo in scena una passerella del prossimo autunno-inverno 2012/2013 ricca di spunti interessantissimi, a partire dagli accessori, brillanti e glamour. Senza dimenticare gli abiti e i cappotti, che ci parlano di uno sfarzo assolutamente unico, elegante e di gran classe!