Chanel, pre collezioni primavera-estate 2011

Chanel, pre collezioni primavera-estate 2011
da in Chanel, Donna, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda francese Chanel ci porta nel suo guardaroba per la primavera-estate 2011, proponendoci le sue pre collezioni per la stagione calda che verrà. Ovviamente, la linea di moda femminile per la prossima primavera-estate è ricca di capi di abbigliamento glamour, fashion, molto femminili, che si ispirano alla Costa Azzurra degli anni Sessanta: Karl Lagerfeld è in grado di portarci indietro nel tempo, con una linea di moda dal gusto vintage, ma che al tempo stesso è fresca e giovane. Una collezione che non potremo non amare.

    La Pre Collezione femminile di Chanel per la primavera-estate 2011 è ricca di spunti molto interessante, per celebrare una delle mode più glamour del passato: abiti di chiffon con stampe davvero particolari, ma anche vestiti più sensuali e capi di abbigliamento corti son i must have di questa linea.

    La maison di moda Chanel ci propone i colori dell’estate: accanto al classico bianco e nero, abbinati insieme per un’eleganza raffinata e molto semplice, ecco comparire le tonalità pastello, che ci ricordano le temperature calde. Il turchese sarà un grande protagonista, così come il rosa baby.

    Ovviamente non possono mancare gli accessori: in ogni collezione che si rispetti, infatti, i capi di abbigliamento sono pensati accanto a borse, scarpe e altri accessori, per rendere il vostro look completamente glamour. Ecco allora comparire i sandali alla schiava, le borse a tracolla, i secchielli, ma anche delle deliziose collane di perle e dei cappelli per proteggersi dal sole.

    Immagini da:
    www.vogue.it.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDonnaModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI