Chanel: nuova collezione di borse Boy. Stile retrò per il “ragazzo” dei nostri sogni!

da , il

    Chanel ci propone i suoi Boy. La maison di moda francese non è diventata un’agenzia matrimoniale pronta ad accasare tutte le sue estimatrici. Questo è il nome di una linea di borse che il marchio di moda francese ha pensato di regalarci nella sua collezione autunno-inverno 2011/2012: uno stile inconfondibile per questi modelli di bag assolutamente eleganti, dal gusto retrò, perfetti per impreziosire look decisamente glamour. Una collezione di borse davvero molto ricca di spunti per rendere i nostri outfit irresistibili. Del resto come si può resistere a Chanel?

    La collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda francese Chanel ci propone questa bellissima collezione di borse dallo stile vintage e retrò, accessori molto eleganti e femminili che vanno ad impreziosire ogni nostro look. Borse decisamente interessanti che tutte le donne vorrebbero avere nel loro guardaroba. Voi cosa ne pensate?

    Le borse Boy sono assolutamente irresistibili: linee geometriche, rigide, che hanno il sapore del tempo passato. Tempo passato che torna però prepotentemente di moda grazie al fashion brand francese che pensa al nostro stile con queste clutch, borse oversize, bag da tutti i giorni. Per ogni occasione c’è una borsa adatta al vostro look.

    Diversi i colori proposti per le nuove borse di Chanel: abbiamo il classico nero, elegante e chic, e il bianco, un must have per ogni stagione. E poi c’è il grigio, abbinabile con molti look. E per le più esigenti ecco comparire il granata. Che dite, potrebbero diventare l’oggetto dei vostri desideri? Occhio però che questi Boy costano cari: dai 2500 ai 4500 dollari!