Chanel: nuova boutique a Shanghai

Pubblicato da smarta in Moda, Shopping.
Lunedì, 16 Novembre 2009.
Chanel Boutique

Chanel annuncia l’apertura di una nuova boutique, che conferma l’espansione della maison di moda sul mercato orientale. Il fashion brand, uno dei piu’ amati da tutte le fashion addicted che amano il suo stile elegante e senza tempo presto aprira’ il suo nuovo store di Shanghai.


Una delle principali citta’ cinesi, infatti, ospitera’ una boutique del marchio: per Chanel si tratta della prima apertura a Shanghai, prevista per il prossimo mese di dicembre. Lo store sorgera’ all’interno dell’Hotel Peninsula, un meraviglioso e lussuoso hotel a cinque stelle.
 
La nuova boutique di Chanel sorge su una superficie di 480 metri quadrati, arredata da Peter Marino, lo stesso architetto che si e’ occupato delle boutique della maison di moda a Parigi, a Los Angeles, a Tokyo, a New York, a Mosca e a Hong Kong. Un nome, una garanzia, insomma.
 
La boutiqe Chanel ospiera’ le collezioni di moda del fashion brand, i gioielli, gli orologi, gli accessori, le scarpe e i deliziosi abiti da sera della maison di moda. Una boutique di lusso, che ospitera’ un marchio di moda famoso in tutto il mondo e amato da tutte le donne che hanno classe!
 
Immagini prese da:
static3.unlike.net
www.mimifroufrou.com
images.businessweek.com
www.couchkarma.com
.

Via | Dellamoda
0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Foto Correlate

Articoli Correlati

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Stylosophy per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail