NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel N°5: vaporizzatore da borsetta per portarlo sempre con te

Chanel N°5: vaporizzatore da borsetta per portarlo sempre con te
da in Chanel, Donna, Profumi, Profumi Donna, Chanel N°5
Ultimo aggiornamento:

    Chanel N.5 è un profumo che ha fatto davvero la storia della moda e del costume. Creato da Gabrielle Chanel nel 1921 questo profumo è da subito diventato un simbolo di femminilità e seduzione ma anche una delle vere e proprie icone della celebre maison francese. Dato il sue enorme ed inarrestabile successo Chanel ha deciso di presentare degli esclusivi vaporizzatori da borsetta per permettere di non separarsi mai dal proprio profumo preferito e da tutto il suo charm.

    Coco era la prima grandissima fan del profumo Chanel n°5 e ne portava sempre un po’ con se; proprio da lei nasce dunque la scelta di creare dei mini flaconi da borsetta che replicano comunque tutto lo stile e l’eleganza che rappresenta questa fragranza.

    Al già presente vaporizzatore da borsetta dell’Eau de Toilette si aggiungono adesso anche le varianti Eau de Parfum e Eau Première dello Chanel n°5, nuove tipologie della storica profumazione pensate proprio per conquistare qualunque donna.

    Questi vaporizzatori sono realizzati con linee contemporanee ed eleganti caratterizzati da una forma squadrata, laccata di nero con raffinati profili oro e argento ed in vendita al prezzo di 89,00 € in una versione da 20ml con 2 ricariche.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDonnaProfumiProfumi DonnaChanel N°5
    PIÙ POPOLARI