Chanel Mimosa, il nuovo smalto must-have dell’estate 2011

da , il

    chanel mimosa

    Chanel Mimosa è il nuovo smalto must-have creato dalla celebra maison di moda in vista dell’estate 2011. Quale miglior colore meglio di una bella tonalità di giallo poteva riflettere tutto l’animo solare e brioso della stagione calda? Proprio per questo Chanel ha scelto di aggiungere alla sua fortunatissima linea di smalti Les Verins una tonalità di giallo allegra ma al contempo chic, una nuances solare ma non invadente che manderà in deliro molte beauty addict.

    Già qualche star come Lady Gaga ha sfoggiato sulle sue unghie una manicure gialla mostrandoci come anche questa volta la maison Chanel è riuscita a prevedere in pieno la tendenza dell’estate creando il suo nuovo smalto must have con la deliziosa tonalità mimosa.

    Dopo aver lanciato lo smalto Chanel Riva, la nota maison francese ha trovato il nuovo desideratissimo cosmetico da lanciare per l’estate che certamente andrà a ruba nel giro di pochissimo tempo.

    Questo colore ha la particolarità di essere una tonalità di giallo che seppure intensa e decisa ha un carattere raffinato e chic che molte donne ameranno sulla pelle resa più colorita dai raggi del sole. Se non volete un look troppo d’impatto occhio, però, a non esagerare con le passate di colore che farebbero risaltare tutta l’intensità di questo colore rendendolo decisamente meno portabile.

    Il nuovo smalto Les Vernis Mimosa Chanel, che fa parte della collezione Les Fleurs d’été ideata per la P/E 2011, verrà messo in vendita a partire da aprile 2011 presso le migliori profumerie. Mancano, dunque, solo pochi giorni: voi siete già pronte a correre in profumeria o lascerete passare questo trend? Io amo più le tonalità classiche e senza tempo ma questo colore ha qualcosa che mi intriga.