NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel, maquillage les contrastes per l’autunno 2010

Chanel, maquillage les contrastes per l’autunno 2010
da in Chanel, Cosmetici, Donna, Smalti, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Peter Philips, direttore internazionale della création maquillage les contrastes di Chanel, per l’autunno 2010 ha creato una collezione raffinata e che rende omaggio al classico fard in polvere di Chanel, joues contraste, reinterpretando la sua visione dei contrasti nel maquillage. Le nuance scelte sono romantiche, con quattro nuovi ombretti, tra cui il color talpa e kaki, in un unico cofanetto, due rossetti sulle tonalità chiare del rosa, due fard che donano al viso l’idea della tenerezza, quattro gloss luminosissimi e, oltre al bellissimo smalto rose confidentiel, altre due nuance di vernis per l’autunno.

    Chanel , oltre alla elegantissima collezione pret-à-porter autunno-inverno, per il make-up propone:

    - fard joues contrast, nelle tre nuance rose temptation (in limited edition), che è un tenero rosa antico, plum attraction, un prugna intenso ed elegante che scolpisce guance e zigomi, e pink explosion, un rosa delicato.

    - i gloss lèvres scintillantes, in quattro nuove nuance, pink teaser, un rosa deciso e oro, coral love, albicocca e oro, petite peche, pesca e argento, rose dilemma, rosa e argento.

    -les 4 ombres enigma, quattro colori in un unico cofanetto, che vanno dalle nuance calde a quelle metalliche, con viola ambrato, grigio metallizzato, marrone grigio e rosa con un tocco dorato.

    - le vernis, con due smalti, jade rose, nuance delicata numero 493, e paradoxal, il numero 509, in un sensuale viola-grigio scuro

    - chiudono i due rossetti della linea rouge coco, rose dentelle e chintz, dai colori chiari, delicati ed eleganti.

    Una collezione decisamente da provare!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelCosmeticiDonnaSmaltiModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI