Milano Moda Donna

Chanel make up: Reverie Parisienne la collezione per la primavera 2015 [FOTO]

Chanel make up: Reverie Parisienne la collezione per la primavera 2015 [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Le appassionate di beauty non aspettano altro: Chanel make up tutto nuovo e da scoprire! Ecco infatti che arriva Reverie Parisienne la collezione per la primavera 2015 del luxury brand francese più amato al mondo. Una make up collection che fa davvero sognare grazie alla sua incredibile eleganza, derivata dall’ispirazione di colori e profumi dei fioriti giardini francesi agli albori primaverili. Colorazioni come rosa e corallo si alternano e contrastano con colori più classici come grigio e verde militare, per un solo risultato: prodotti must have che non ci resta che scoprire insieme nel dettaglio.

    Dopo l’enorme successo della collezione Natale 2014 di Chanel, arrivano le novità della maison ispirate alla dolcezza della primavera parigina. Iniziamo dagli occhi, parte fondamentale del trucco sia da giorno che da sera per qualsiasi donna. Nella collezione Reverie Parisienne primavera 2015 di Chanel le novità sono rappresentate da due quad di ombretti: il numero 236 Tisse Fantaisie, un’edizione limitata che contiene il rosa, il corallo, un bianco gesso, un borgogna e il verde militare con una texture leggermente shimmer e a lunga tenuta e il numero 238 Tisse Paris, destinato ad entrare anche nella collezione stabile che contiene un taupe, un bianco isabella, un grigio antracite e un rosa antico. Entrambi i quad sono davvero versatili poiché permettono creare irresistibili make up occhi brillanti e shimmer adatti sia al giorno che alla sera e alle occasioni speciali. Sempre per quanto riguarda il trucco occhi, a completamento, nella collezione è presente la matita occhi waterproof Stylo Yeaux nella colorazione Ardoise, un grigio antracite che può essere un validissimo, e chic, sostituto del più classico nero. Infine, il mascara Inimitable Intense, per ciglia irresistibili e ricche di volume nella classica colorazione nera.

    Per il viso troviamo una nuova colorazione, Soft Bisque, del classico fondotinta fluido Chanel Vitalumière: una pelle che appare subito omogenea, naturale e distesa. Pezzo forte? Il blush Jardin De Chanel, destinato a diventare il vero must have tutto esaurito della collezione, presenta disegni in rilievo di camelie che si intersecano miscelando un rosa corallo e un rosa antico.

    Le labbra sono importantissime per la collezione primaverile 2015 di Chanel, sono moltissime infatti le novità per quanto riguarda rossetti e gloss. Andiamo con ordine, per quanto riguarda la linea Rouge Coco Shine troviamo le colorazioni numero 97 Desinvolte, un rosso discreto e la numero 98 Etourdie un rosa antico scuro. Per la linea Rouge Allure dal finish satinato il numero 152 Inaisissable, rosso aranciato e il 154 Badine, un rosa pesca delicato. Rouge Allure Velvet, invece, la linea di rossetti opachi di Chanel propone il numero 49 La Petillante, un rosso fragola e il 50 La Romanesque, un vinaccia scuro. Anche per quanto riguarda i gloss la scelta è ampia: della linea Levres Scintillantes troviamo il numero 193 Fleur D’Eau, un rosso corallo e il 194 Crazy Fuchsia, un rosa scuro shimmer. Per la Rouge Double Intensite, ovvero la linea di prodotti labbra due in uno Chanel (tinta intensa da un lato e gloss brillante dall’altro), troviamo il numero 57 Darling Pink, un nude rosato e il 58 Coral Dream, una tonalità albicocca.
    Per completare il trucco labbra sono disponibili anche due matite della linea Le Crayon Levres, da abbinare ai rossetti della collezione o da usare da sole grazie all’effetto supercoprente: il numero 91 Rose Délicat, un rosa pesca scuro e il 92 Capucine, un rosso intenso.

    Infine, ma non certo per importanza abbiamo le mani: Les Vernis di Chanel, gli smalti che stagione dopo stagione, diventano i più amati dalle beauty addicted sono tre nella collezione Reverie Parisienne. Tenderly, Desirio e Paradisio, il primo un taupe rosato, il secondo un lampone intenso e il terzo un argento con riflessi verde acqua.

    762

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake UpTendenze Make Up Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/01/2015 11:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI