Milano Moda Donna

Chanel make up: Mediterranée la collezione per l’estate 2015 [FOTO]

Chanel make up: Mediterranée la collezione per l’estate 2015 [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Tutte pazze per il make up Chanel? Si chiama Mediterranée la collezione per l’estate 2015 destinata, come sempre, a diventare un must have per tutte le appassionate di beauty che, stagione dopo stagione, attendono le novità delle maison in fatto di bellezza. Questa volta, per la stagione calda, si è scelto di puntare sui ricordi della bellezza anni ’60, ovvero tutti quei colori intensi, brillanti e vibranti che hanno caratterizzato il make up di quel periodo storico così spesso volutamente ricordato sia nella moda che nel beauty. Vediamo insieme quali sono i prodotti che compongono la collezione e di cui non vorremmo più fare a meno!

    L’ispirazione viene dalle vacanze al mare nei luoghi di villeggiatura più famosi degli anni ’60, luoghi che vengono ricordati dal visual grafico della campagna pubblicitaria, le colorazioni predilette sono i rossi e gli aranciati per quanto riguarda labbra e unghie, mentre l’effetto bronze che va ad illuminare tutto il viso, per un effetto complessivo che delinea i contorni di una donna sempre sofisticata ma che sa come divertirsi e come giocare con la propria bellezza.

    Iniziamo dal viso: Lumiere D’Ete Bronzing Powder è un bronzer dorato per il viso destinato a diventare il vero must have della collezione (c’è già aria di tutto esaurito?), non solo il colore sulle pelle risulta brillante e facilmente modulabile per ottenere il colorito della pelle che si desidera, ma anche il packaging è straordinario grazie al pattern con la camelia in rilievo. Gli occhi sono una parte importantissima del make up per la collezione Mediterranée di Chanel, ma in vacanza la praticità non è mai abbastanza, dunque ecco 5 colorazioni di Stylo Eyeshadow Fresh Effect i matitoni occhi del marchio che donano un effetto wet, brillante e luminoso. I colori disponibili rispondono a diversi gusti ed esigenze e sono anche mixabili l’uno con l’altro per creare diversi giochi di colore: Campanule, un viola chiaro, Azulejo, un bel turchese, Laurier Rose, un oro rosato, Olivine, un verde oliva e Caroube, un bel marrone caldo.

    Inoltre, per completare il trucco occhi dell’estate 2015 e sottolineare ancora di più lo sguardo, Stylo Yeux Waterproof Longlasting Eyeliner è disponibile in un viola intenso, perfetto per dare un tocco in più.

    Passando alle labbra sono 4 le nuance di rossetti della linea Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine che fanno parte della collezione e sono perfettamente in linea con le tendenze lipstick del 2015: Rêveuse, un rosa carne con sottotono dorato, Amorosa, un marrone con sottotono bronzo, Intrépide, un bel rosa acceso e Insoumise, un rosso corallo. Il finish sheer li rende adatti ad ogni momento della giornata e possono essere completati nell’applicazione anche dall’aggiunta di un tocco di brillantezza dei Levres Scintillantes Glossimer, gloss brillanti di Chanel disponibili nelle tonalità Allegria, un rosso mattone e Rose Paradis un fucsia shimmer.

    Per quanto riguarda gli smalti dell’estate 2015, Chanel non delude mai con i nuovi colori della linea Le Vernis, le donne li scelgono ancora prima che arrivino nei negozi, decretandoli i veri e propri colori dell’estate: per quest’anno troviamo quattro nuove tonalità, Terrana, un marrone cioccolato con riflessi rosati, Méditerranée, un azzurro petrolio chiaro (scelto anche per la campagna pubblicitaria), Coquelicot, un rosso aranciato e Lavanda, un viola intenso.

    637

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake UpTendenze Make Up Ultimo aggiornamento: Martedì 07/04/2015 10:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI