Chanel Make Up, il video della linea Harmonie de Printemps per la P/E 2012

Chanel Make Up, il video della linea Harmonie de Printemps per la P/E 2012
da in Bellezza, Chanel, Cosmetici, Donna, Make Up, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Chanel amplia la sua linea di make up con la nuova collezione primavera estate 2012 che sarà nei punti vendita Chanel e nelle profumerie autorizzate a breve. Si chiama “Harmonie de Printemps“, in italiano “Armonie di primavera”, e già dal nome si preannuncia come una collezione di make up che fa del suo punto forte i toni naturali che esaltano la bellezza dei lineamenti senza appesantirlo con colori troppo forti e decisi. Ma del resto è così che dovrebbe essere il make up estivo, fresco e leggero come una brezza di primavera, non siete d’accordo? Scopriamo insieme cosa ci propongono le proposte make up Chanel per la prossima stagione?

    Il make up Chanel è davvero un cult per tutte le ragazze appassionate di moda e di trucchi. Gli smalti, ad esempio, diventano in breve tempo dei veri must have e registrano il tutto esaurito in pochissimi giorni. Anche i prodotti di make up, dagli ombretti ai rimmel, dai fondotinta ai rossetti sono davvero imperdibili, glamour e di ottima qualità.

    Anche la collezione Harmonie de Printemps, quasi certamente, non sarà una delusione e il brevissimo spot che vi mostro in alto ci preannuncia una linea davvero estiva con toni delicati che piaceranno soprattutto alle ragazze che amano il make up naturale e non vogliono appesantire i lineamenti con ombretti dai toni troppo carichi.

    I colori che saranno di maggior tendenza nella primavera di Chanel saranno i toni in rosa pesca che donano un delicato effetto bronzato all’incarnato e alle sfumature di rosa.

    Per quanto riguarda gli smalti, tra di i prodotti di cosmetica più amati della maison francese, Chanel punta sull’arancio che regnerà incontrastato anche sulle vostre labbra grazie ai gloss.

    Che cosa ne pensate delle proposte make up Chanel? Preferite un make up fresco e leggero oppure vorreste i toni forti anche per la primavera 2012?

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelCosmeticiDonnaMake UpRossettiSmalti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI