Milano Moda Donna

Chanel make up collezione Primavera 2014: Notes de Printemps [FOTO]

Chanel make up collezione Primavera 2014: Notes de Printemps [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Make Up, Palette ombretti, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione make up di Chanel per la primavera 2014 si chiama Notes de Printemps ed è basata su nuance fresche e intense, preludio della bella stagione. Sguardo delicato ma labbra intense per un trucco chic, come sempre. La maison ha, infatti, declinato i suoi famosissimi rossetti nelle cromie del rosa intenso e varie sfumature di rosso, e lo stesso vale anche per i blush, mentre per gli occhi troviamo solamente due piccole palette, che richiamano i colori degli smalti Chanel.

    Adorabili, come non mai, i nuovi prodotti di bellezza di Notes de Printemps, la collezione make up spring 2014 di Chanel. Le tinte intense sono imponenti, scelte per colorare labbra e guance, mentre occhi e unghie resteranno decisamente più rosate, quasi nude. Spegne le tinte verdastre della linea invernale e si accende con tonalità rossastre e rosee, per realizzare un trucco da sognatrice chic.

    Nella collezione troviamo pochissimi ma selezionatissimi prodotti per gli occhi. Uno di questi è una palette sulle tonalità quasi nude, accese da un raffinato testa di moro. Si chiama Lumiere Facettes Eyeshadow Quad, e contiene sfumature shimmer e satinate. Con essa è stata proposta anche la Contraste Duo, con due cialde, una violetto e una rosata.

    Stesse nuance anche per i carinissimi ombretti in crema, Illusion d’Ombre, declinati nelle tinte Diapason e Impulsion. Le guance saranno invece ravvivate da Le Blush Creme, pensate nelle cromie Intonation, un bel rosso corallo, e Chamade, un rosso rosato ancor più intenso.

    Impossibile resistere ai nuovi rossetti, tra i più belli mai visti, di Chanel. I Rouge Allure sono proposti i 4 nuance irresistibili: Melodieuse, un rosso salmone, Fougueuse, un bel rosa intenso, L’Adorée, un intrigante prugna, e La Diva, un rosa intenso e chic, decisamente la tonalità must della prossima stagione primaverile. Pesca e rosa, rispettivamente Triomphe e Dedicace, sono le due nuove tinte dei Rouge Coco Lipstick di Chanel, che ha anche presentato la matita Le Crayon Levres Sonic Pink, pensata in abbinamento con il rossetto La Diva.

    Non mancano i gloss, 3 colori freschi, per rendere le labbra sofisticate e uniche. La collezione, come sempre, si conclude con Le Vernis Nail Colour, gli smalti più ricercati di ogni stagione. Gli ultimi arrivati? Charivari, numero 603, un bel prugna magico, e Tapage 605, un corallo da portare anche in estate. Scoprite nella nostra gallery tutti i prodotti make up e gli swatches della collezione Chanel spring 2014.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake UpPalette ombrettiRossettiSmalti Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/12/2013 17:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI