Chanel make up, arriva in Italia l’e-commerce per lo shopping online

da , il

    Chanel make up, arriva in Italia l’e-commerce per lo shopping online

    Arriva in Italia l’e-commerce Chanel per acquistare online i prodotti make up e le iconiche fragranze. Un’esperienza unica nel suo genere, che mantiene tutto l’allure di un acquisto di lusso garantendo la semplicità dello shopping online.

    Fanatica

    Dalll’ormai mitico N°5 a ROUGE COCO, la collezione di fragranze LES EXCLUSIFS, LES BEIGES e SUBLIMAGE è possibile acquistare e ricevere comodamente a casa su www.chanel.com i prodotti del cuore. Sul sito, otlre ai must have e alle collezioni classiche, sono presenti esclusive anteprime prodotto, limited edition, prodotti skincare e make up creati ad hoc per alcuni paesi.

    Ma l’esperienza più unica sta nel momento in cui si riceve il proprio acquisto a casa: i prodotti, avvolti in un carta velina plissé, sono confezionati in un esclusivo packaging bianco e nero, colori simbolo della Maison, con tanto di sigillo in cera nera che riporta la doppia C.

    Ogni ordine è inoltre accompagnato da una selezione di due campioni, a scelta del cliente, all’interno di un pochon.

    La consegna è gratuita per acquisti superiori a 90€.

    Regalati un momento di shopping unico, scegli i prodotti Chanel che più ami e aspetta con ansia il tuo pacco: un’esperienza davvero incredibile che ti farà sentire al centro del mondo Chanel.

    Prodotti