Speciale Natale

Chanel make up 2014: Les 4 Ombres [FOTO]

Chanel make up 2014: Les 4 Ombres [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Make Up, Palette ombretti
Ultimo aggiornamento:

    Chanel make up 2014: Les 4 Ombres. La maison francese inaugura un nuovo capitolo della sua famosissima e amatissima palette di ombretti. Les 4 Ombres ha esordito per la prima volta nel lontano 1982 e negli anni la sua strada è stata costellata di enormi successi. Per questo 2014 Chanel l’ha rielaborata e l’ha proposta in 8 nuove versioni ricercando una nuova formulazione e ispirandosi al tweed, l’emblematico tessuto che accompagna ogni sua collezione di moda.

    Volete realizzare un make up di tendenza per la primavera/estate 2014? Affidatevi alle nuove palette di ombretti di Chanel, affidatevi alle nuove varianti delle note Les 4 Ombres. La linea Chanel make up 2014 si arricchisce, infatti, di 8 versioni misteriose e assolutamente bellissime, con le quali realizzare dei trucchi occhi sensuali e intriganti. Per mettere a punto questo prodotto di bellezza, nato più di 30 anni fa, la maison francese si è ispirata al tweed. In questo modo è riuscita a creare una collezione make up che gioca sui temi dell’eleganza classica e raffinata. Come la giacca, anche la palette Les 4 Ombres di Chanel può essere indossata in ogni occasione e abbinata a qualsiasi look, grazie proprio al suo carattere, volutamente, mutevole. I colori, i contrasti e gli effetti che si possono realizzare sono tantissimi e, a dirla tutta, uno più bello dell’altro.

    Les 4 Ombres di Chanel vanta, prima di tutto, una nuova formulazione innovativa; la consistenza è decisamente più morbida della precedente e gli ombretti hanno una tenuta davvero estrema.

    Sono facili da applicare e da sfumare, per questo motivo è semplice combinarli per creare effetti cromatici inediti. Le cialdine sono altamente pigmentate e molto luminose, grazie anche alla totale assenza di talco. Ogni nuova palette Chanel è composta da due colori da sfumare o da applicare a contrasto, una tonalità scura per intensificare lo sguardo e una chiara per illuminare. Tutti e 4 gli ombretti sono modulabili all’infinito in base ai look che si vogliono realizzare. Per questa nuova linea, che potete trovare nelle profumerie insieme alla collezione Chanel make up primavera 2014, sono state definite 8 varianti: Tissé Camelia sui toni rosati, Tissé Riviera con il celeste, Tissé Vendome sul pesca, Tissé Rivoli con tinte nude, Tissé Gabrielle per uno smoky malva e grigio, Tissé Cambon con nuance romantiche, Tissé Mademoiselle con i suoi beige e Tissé Venetien sui verdi.

    La linea make up Chanel è completata da una serie di proposte per realizzare un trucco waterproof a prova d’estate. Innanzitutto i nuovi mascara Le Volume, per l’occasione declinati anche in Brun e Vert Grisé, oltre al classico Noir. Questo prodotto vanta un applicatore che ottimizza la formula, è ergonomico e abbina alle setole rigide altre morbide, così da rilasciare alla perfezione il colore. Infine, ci sono le Stylo Yeux di Chanel, delle matite morbide e cremose disponibili in 4 varianti: Grey, Marron Glacé, Iris e Bleu Metallique. Per scoprire tutti i nuovi complementi make up Chanel 2014 vi consigliamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery.

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake UpPalette ombretti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI