Chanel, le celebrities agli Oscar 2010

Chanel, le celebrities agli Oscar 2010
da in Chanel, Cinema, Donna, Look Star, Moda, Oscar 2017, Sarah Jessica Parker
Ultimo aggiornamento:

    Chanel

    Anche Chanel ha fatto bella mostra di sè sul red carpet degli Oscar 2010: domenica sera moltissime le stelle che hanno brillato sul tappeto rosso della manifestazione cinematografica, che ha incoronato i migliori esponenti del cinema internazionale. Alcune stelle, però, hanno brillato di più: tutto merito degli abiti e degli accessori che hanno deciso di indossare. E se si decide di sfoggiare un capo della maison di moda in occasione degli Oscar 2010, non si può non aver tutti gli occhi puntati addosso: soprattutto quelli delle fashion addicted che adorano lo stile del brand di moda francese!

    Ecco allora due bellissime attrici che hanno scelto lo stile di Chanel, per il tappeto rosso dei Premi Oscar 2010:

    • Sarah Jessica Parker ha scelto di indossare un capo della collezione Haute Couture di Chanel: un abito sicuramente da sogno, indossato dalla protagonista di Sex and the City, che vi ha abbinato una pettinatura sofisticata ed un trucco che mettesse in risalto i suoi occhi.

      Sarah Jessica Parker in Chanel
      Sarah Jessica Parker in Chanel
    • Diane Kruger ha optato per un altro abito della collezione Chanel: si tratta di un vestito meraviglioso con un tocco vintage che non guasta, che sembra essere fatto apposta per lei. L’attrice ha fascino da vendere e un portamento fiero e sofisticato da invidiare.

      Diane Kruger in Chanel
      Diane Kruger in Chanel

    Qual è la vostra preferita in Chanel? Noi questa volta preferiamo Diane Kruger a Sarah Jessica Parker: la sua scelta è senz’altro più sofisticata!

    Immagini prese da:
    www.mlive.com.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelCinemaDonnaLook StarModaOscar 2017Sarah Jessica Parker
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI