NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel, le borse per la prossima primavera-estate

Chanel, le borse per la prossima primavera-estate
da in Accessori Moda, Borse, Chanel, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Chanel per la prossima primavera-estate 2011 ci propone una collezione di borse deliziose ed affascinanti, un concentrato di stile e di lusso che saprà far brillare gli occhi a tantissime donne. Per questa stagione calda, infatti, il geniale e sempre sorprendente Karl Lagerfeld ha scelto di reinterpretare alcuni dei classici della celbre maison francese con uno stile originale e contemporaneo, dando vita in questo modo ad una collezione assolutamente esclusiva caratterizzata da un fascino vagamente retrò.

    All’interno della nuova collezione di borse firmata dalla maison Chanel per la prossima primavera-estate si distinguono alcuni dei modelli simbolo della griffe rivisitati in una chiave moderna con borse declinate in nunaces delicate e raffinate ed impreziosite dalle iconiche doppie C.

    Questa esclusiva collezione propone modelli in tweed dal fascino retrò, creazioni in tessuto grezzo e creazioni più moderne e lineari in pelle matelassè offrendo, in tal modo, un ventaglio di proposte davvero per tutti i gusti.

    Vero protagonista della collezione P/E 2011 è il modello simbolo di casa Chanel, la celebre borsa 2.55, che viene reinterpretata in questa collezione in materiali,dimensioni e linee davvero diverse tra loro.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseChanelBorse Primavera 2011
    PIÙ POPOLARI