Speciale Natale

Chanel lancia L’Été Papillon per l’estate 2013 [FOTO]

Chanel lancia L’Été Papillon per l’estate 2013 [FOTO]
da in Bellezza, Chanel, Make Up, Palette ombretti, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    Chanel amplia la sua serie di prodotti make up introducendo la collezione L’Été Papillon per l’estate 2013. Con i nuovi mascara, rossetti e gloss, ombretti e smalti si potranno creare make up all’ultima moda e multicolor. Proprio come ci mostra la maison attraverso le immagini dell’adv, che potete vedere sfogliando la nostra fotogallery, sarà possibile truccare le ciglia con due tonalità di colori, intensificare lo sguardo e risaltare le labbra con nuance intense e intriganti. Il trucco non è mai stato così divertente e colorato!

    L’estate si tinge di colori intensi, intriganti, persino cangianti con la collezione L’Été Papillon di Chanel. Giallo oro, verde acqua, blu laguna e corallo il tutto ispirato alle farfalle per colorare il volto delle donne più cool che ci tengono al loro make up! Leggerezza e spregiudicatezza per un look perfetto per spiccare il volo, proprio come le farfalle! Ma cosa c’è da aspettarsi all’interno della collezione di Chanel L’Été Papillon?

    Gli occhi saranno i protagonisti di questa new collection. Per intensificare lo sguardo Chanel ci propone una serie di Stylo Eyeshadow, una matita in crema, un ombretto in stick leggero come un eyeliner e facilissimo da applicare e sfumare. 6 le nuance pensate per accendere gli occhi: Black Stream (nero), Moon River (platino), Jade Shore (verde giada), Pink Lagoon (rosa antico metallizzato), Blue Bay (blu) e Cool Gold (oro). In alternativa potete scegliere la palette Les 4 Ombres in versione estiva, che gioca sui colori del verde mare e blu notte. Un make up occhi non è mai completato se non terminate con il mascara e quelli di Chanel sono davvero imperdibili! Infatti la maison ha scelto di realizzare una mini collection ricca di colore.

    Tra le nuance disponibili per le ciglia ci sono Aqua Blue (verde/azzurro mare), Lime Light (verde lime), Zest (giallo limone) e Blue Note (blu elettrico).

    Le labbra non possono essere lasciate al caso e Chanel ha scelto di proporre nuove nuance in vista della bella stagione. Prima di tutto due nuovi colori per i rossetti Rouge Coco Shine, Idylle, un rosa pesca naturale e tenue, e Pygmalion, un rosa lampone. Anche i gloss fanno parte di questa new collection: Eden, un color lampone, Envolée, ovvero un delizioso mandarino, e Zephyr, un delicatissimo rosa beige. Per concludere un total look perfetto non si possono dimenticare le unghie e come sempre Chanel propone 3 nuove nuance di smalti: Lilis, un dolcissimo corallo, Bel Argus, un blu metallizzato, e Azure, un verde/azzurro mare cangiante.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake UpPalette ombrettiRossetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI