Chanel, la collezione di borse vintage di Nicole Richie

Chanel, la collezione di borse vintage di Nicole Richie
da in Accessori Moda, Borse, Chanel, Look Star, Moda Vintage, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Chanel vintage bags nicol richie

    Le borse Chanel sono amatissime da molte donne e nelle loro varianti vintage hanno spesso molte più appassionate che in quelle moderne. Tra queste sicuramente c’è Nicole Richie che possiede una vera e propria collezione di borse Chanel Vintage che la socialitè ha mostrato con orgoglio in un servizio fotografico creato per la rivista Lucky magazine. Una collezione davvero splendida che fa certamente invidia a molte di noi e mostra come la vera moda non passa mai.

    Nicole Richie è stata protagonista di un interessante intervista realizzata per la rivista Lucky magazine all’interno della quale racconta della sua grande passione per la moda e soprattutto per il Vintage.

    La socialitè, che ha lanciato anche una sua linea di abbigliamento denominata Winter Kate ed una di gioielli chiamata House of Harlow, coglie l’occasione di questa intervista per mostrare la sua splendida collezione di borse vintage Chanel che vanta oltre trenta esemplari al suo interno.

    I modelli sono davvero per tutti i gusti: ci sono borse da giorno e pochette da sera ma uno di quelli di cui la Richie va più orgogliosa è quello appartenuto alla madre e risalente agli anni settanta.

    Che dire una collezione da fare invidia! Chi di voi non vorrebbe essere al suo posto e possedere così tante borse che hanno fatto la storia del costume e sono ugualmente ancora bellissime ed attuali, veri classici intramontabili che non passeranno mai di moda.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseChanelLook StarModa VintageVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI