Chanel: Karl Lagerfeld non lascia il brand, la smentita

Chanel: Karl Lagerfeld non lascia il brand, la smentita
da in Chanel, Designer, Karl Lagerfeld, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    karl lagerfeld stilita chanel

    Karl Lagerfeld rimane al timone di Chanel: lo stilista rimane direttore creativo del brand. Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo proposto una notizia, che dava date precise in merito all’addio del Kaiser della moda alla maison francese. Karl Lagerfeld avrebbe lasciato Chanel nel prossimo 2012. Niente di piu’ falso. L’ufficio stampa della maison di moda ci ha contattato per smentire questa notizia che circolava da qualche giorno su internet, affermando che attualmente il grande designer di moda ha un contratto a lungo termine con l’azienda.

    Contratto che non e’ stato rimesso in discussione.

    Karl Lagerfeld è il Direttore Artistico di CHANEL e beneficia di un contratto a lungo termine che non è in nessun modo rimesso in questione… La sua successione non è pertanto nell’ordine del giorno..“, questo quello che leggiamo nel comunicato stampa ufficiale che smentisce di fatto quella notizia.

    Da tempo si vocifera di un possibile abbandono di Karl Lagerfeld, che dopo moltissimi anni di dedizione alla maison di moda francese potrebbe prendere nuove vie: ma da Chanel fanno sapere che il suo ruolo di Direttore Artistico non e’ assolutamente messo in discussione.

    Le voci che circolano, dunque, su internet sono da ritenersi false: a quanto pare Karl Lagerfeld ci deliziera’ ancora a lungo con le sue creazioni per Chanel, proponendoci ancora per molto tempo questa collaborazione che non puo’ che far piacere a tutte le fashion addicted che amano lo stile della maison di moda francese e amano le collezioni che il Kaiser realizza per il brand!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDesignerKarl LagerfeldModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI