Chanel Iman veste le cipolle di Dolce & Gabbana su L’Officiel Paris di febbraio 2012

Chanel Iman veste le cipolle di Dolce & Gabbana su L’Officiel Paris di febbraio 2012
da in Dolce & Gabbana, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Chanel Iman sulla copertina di L'Officier Paris di febbraio 2012 veste Dolce e Gabbana

    La giovanissima modella Chanel Iman è la cover girl del numero di febbraio 2012 di L’Officiel Paris e, con stile e grazia davvero unici, ci propone un look che arriva dalla collezione primavera estate 2012 di Dolce & Gabbana, presentata sulle passerelle dello scorso Milano Moda Donna P/E 2012 e interpretata in una campagna pubblicitaria con protagoniste Bianca Balti e Monica Bellucci. Se la moda donna dell’estate 2011 era all’insegna delle stampe con la frutta, dalle fragole alle arance, quest’anno Dolce & Gabbana ci vestono con abiti leggeri e fluttuanti con stampe di ortaggi. Proprio come quello indossato da Chanel Iman, tutta vestita di cipolle!

    Avreste mai pensato di indossare un abito, una maglia o un paio di pantaloni con una stampa con gli ortaggi? Sinceramente no, anzi, devo ammettere che la proposta di Dolce & Gabbana ancora non mi ha convinto del tutto, mi sembra indubbiamente creativa e insolita ma un po’ improbabile da indossare nella vita di tutti i giorni. Sulla copertina di L’Officiel Paris, però, la stampa con le cipolle ha davvero un aspetto molto glamour, non trovate?

    La deliziosa protagonista della copertina di febbraio è la modella Chanel Iman, da molti considerata l’erede di Naomi Campbell, sempre che la Venere Nera decida, un giorno lontano, di andare in pensione. Di questa giovanissima top model vi ricorderete sicuramente per le numerose copertine di magazine di cui è stata protagonista, non per niente Chanel Iman è una dei più giovani angeli di Victoria’s Secret.

    Chanel Iman ha indossato per il servizio fotografico un minidress bianco con stampate margherite e cipolle e, per completare questo look “verde” la modella ha indossato un paio di orecchini con pendente a forma di peperoncini. Che cosa ne dite di questa copertina, vi piace?

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Modelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI