Milano Moda Donna

Chanel Grafite è il nuovo smalto must have dell’autunno 2011! Farà breccia nel cuore delle nail art addicted?

Chanel Grafite è il nuovo smalto must have dell’autunno 2011! Farà breccia nel cuore delle nail art addicted?
da in Bellezza, Chanel, Donna, Make Up, Moda, Nail Art, Smalti, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Chanel propone un nuovo must have per il prossimo autunno: il Graphite!

    Il nuovo smalto must have per il prossimo autunno inverno 2011 2012? Per Chanel è il Graphite di cui molte di voi avranno già sentito parlare e di cui, anche io, vi avevo mostrato degli scatti in anteprima. Le nail art addicted come me sapranno benissimo che gli smalti Chanel vanno a ruba in pochi giorni, anzi, nel caso del Particùliere e del Nouvelle Vague, si parla di poche ore! Il color Graphite, molto glamour e trendy, porta in casa Chanel una tonalità davvero nuova. Scopriamola insieme!

    Il Graphite è un argento molto particolare che segue la tendenza del Paradoxal, uno degli smalti Chanel dell’autunno 2010, che proponeva un viola metallizzato sulle nostre unghiette. Insomma, i colori metallizzati si affiancano, nella prossima stagione, ai classici rosso e bordeaux: due intramontabili evergreen!

    Personalmente i colori metallizzati non mi piacciono molto dal momento che preferisco le tonalità pastello, non per niente ho deciso di sfoggiare il Nouvelle Vague in diverse occasioni, come il giorno della mia laurea, ma per il Graphite potrei fare un’eccezione.

    Se non volete lasciarvi sfuggire questo nuovo smalto vi consiglio di prenotarlo immediatamente presso la vostra profumeria di fiducia.

    Ed ovviamente, appena l’avrete provato, fateci sapere cosa ne pensate…. ;)

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelDonnaMake UpModaNail ArtSmaltiTendenze moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI