Chanel: gli occhiali da sole con lo specchietto

Chanel: gli occhiali da sole con lo specchietto
da in Accessori Moda, Chanel, Design, Donna, Moda, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Chanel lancia i primi occhiali da sole donna con specchietto integrato. La griffe francese guidata da Karl Lagerfeld, conosciuta in tutto il mondo per i capi e gli accessori tra i più eleganti e sofisticati, ha ideato una proposta davvero moderna e insolita che farà la gioia di tutte le fashioniste che non rinunciano mai a dare un’occhiata al proprio make-up. Dovete controllare il trucco e non avete con voi uno specchietto? Nessun problema, con questi occhiali da sole potrete dare un’occhiata anche se siete per strada. Inoltre questi occhiali sono davvero un prodotto esclusivo e potrebbero diventare uno dei must have della prossima primavera.

    Se amate le creazioni Chanel non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire questa chicca della maison fancese, che è riuscita a coniugare l’eleganza e lo stile che la caratterizzano con la sperimentazione e l’originalità. Questi occhiali da sole, disponibili in cinque diversi colori, a seconda del vostro gusto e stile, oltre ad avere questo particolare specchietto nascosto nella stecchetta laterale sono davvero molto belli.

    Chi non conosce le classiche e intramontabili borse Chanel come la Jumbo e la 2.55? Per tutte le ragazze che amano lo stile che caratterizza questi modelli davvero evergreen ma che non può permettersi un’acquisto di questo tipo, con questo nuovo paio di occhiali potranno avere una piccola parte di borsa con sè. Lo specchietto, infatti, è rivestito di pelle trapuntata, la stessa usata per le mitiche bag Chanel.

    Questo fantastico modello di occhiali da sole fa parte della nuova linea, proposta per la primavera/estate 2011, e potrete acquistarlo presso tutte le boutiques Chanel. Acquisterete questi occhiali? Personalmente vi consiglio il modello in marrone, con frontale leggermente tartarugato, davvero molto glamour.

    Qual’è il vostro modello preferito?

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChanelDesignDonnaModaOcchiali da soleOcchiali Da Vistamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI