Speciale Natale

Chanel Fragrance e Beauty Boutique a Firenze

Chanel Fragrance e Beauty Boutique a Firenze
da in Bellezza, Boutique, Chanel
Ultimo aggiornamento:
    Chanel Fragrance e Beauty Boutique a Firenze

    Firenze. Chanel. Un binomio che ha un indirizzo ora, Via dei Calzaiuoli 47/49r. Qui troverete un luogo esclusivo, la CHANEL FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE. Una boutique appunto, dedicata a chi ama Chanel e vuole vivere un’esperienza totalizzante, una vera e propria immersione in un modo unico e pieno di fascino, dove ci si sente al centro di un mondo, il mondo beauty di Chanel, e si possono provare le novità e i grandi classici della Maison.

    Tour virtuale all'interno della Chanel fragrance e beauty boutique

    Linee essenziali, materiali high-tech, il beige, il nero e il rouge noir, l’iconico colore che ogni donna conosce. Il colore che non può che farvi pensare a Chanel. Ad accogliervi all’interno della nuova ed unica Boutique italiana interamente dedicata alla bellezza troverete esperti di make up e consulenti che vi seguiranno regalandovi preziosi consigli e suggerimenti e che vi faranno sentire al centro dei 60 mq di questa boutique, composta da un’area Make-up, Soin, Parfum e uno spazio riservato alla consultazione, e al centro del mondo di Chanel.

    Nell’area make up le appassionate del beauty potranno scoprire non solo le ultime tendenze in anteprima, ma anche prodotti esclusivi per l’Italia, accompagnate da make up artist e consulenti di bellezza.

    Nella zona SOIN un esperto si prenderà letteralmente cura di chi cerca il prodotto più adatto per la propria pelle, suggerendo il trattamento migliore per le diverse esigenze di ogni donna.

    Nella zona PARFUMS, il percorso olfattivo studiato dai maestri dell’arte profumiera di Chanel vi sorprenderà con una esclusiva collezione di 15 fragranze emblematiche che interpretano e raccontano la storia di Mademoiselle Chanel.

    E infine, per le più tecnologiche, un Bar multimediale offre una serie di servizi innovativi, dalla consulenza personalizzata a iPad grazie a cui vivere esperienze interattive sul mondo Chanel, senza dimenticare la ricercata selezione di libri dedicati alla Maison, consultabili e acquistabili.

    I servizi che si possono provare in boutique sono molteplici, percorsi di durata differente, dal 5 for 5, gratuito e della durata di 5 minuti appunto, in cui scoprire i segreti per un trucco impeccabile e veloce a Express your style, della durata di 20 minuti, per trovare i prodotti e i colori adatti per ogni esigenza ed occasione, dal fondotinta allo smalto, dalle labbra agli occhi. Fino ad arrivare a Sweet Sixteen, corso a pagamento della durata di un’ora e mezza, per imparare i segreti di un make up naturale e The big day, per il trucco per il giorno del si.

    In questo luogo incantevole, Chanel riesce davvero a far sentire al centro di tutto il cliente, a fargli vivere un’esperienza originale e totalizzante, un tuffo nel mondo colorato e profumato di una Maison che ha fatto della bellezza e del piacere il perno della sua storia.

    Per maggiori info Chanel Fragrance e Beauty Boutique

    Firenze, Chanel Beauty boutique

    CREDITS : PHOTOS & VIDEO BY GIULIO PALAFERRI’

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBoutiqueChanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI