Chanel Cruise 2012: la collezione di Karl Lagerfeld sfila prima del Festival di Cannes

Chanel Cruise 2012: la collezione di Karl Lagerfeld sfila prima del Festival di Cannes
da in Chanel, Donna, Festival Di Cannes 2016, Karl Lagerfeld, Moda, Primo Piano, Red Carpet, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Chanel anticipa il Festival di Cannes 2011 e ci propone la sua Collezione Cruise, dedicata a tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile unico, elegante e femminile. Karl Lagerfeld, ancora direttore creativo della maison di moda francese, sfodera tutte le sue armi migliori, proponendoci una collezione di moda assolutamente divina: non c’è un capo che solletichi il mio gusto, dai costumi da bagno agli abiti da sera, passando dagli accessori e dai capi di abbigliamento pensati per vivere con stile le spiagge più glamour del mondo. Viene voglia di partire subito.

    La sfilata che ha visto protagonista la collezione Cruise del marchio di moda Chanel si è tenuta presso l’Hotel Eden Rock di Cap d’Antibes: la presentazione della nuova linea di moda ad opera del Kaiser più fashion che il mondo abbia mai conosciuto anticipa di qualche giorno l’inizio del Festival di Cannes 2011: quale modo migliore per prepararci all’evento e gli abiti che vedremo sfilare sul red carpet della manifestazione?

    Moltissime le celebrities che hanno partecipato a questo grande evento di moda. C’erano Carolina di Monaco con la figlia Alexandra (non sono dolcissime insieme?), c’era la cantante Vanessa Paradis (fortunata lei a svegliarsi ogni mattina con accanto il bel Johnny Depp!), mentre in passerella a sfilare con i capi della collezione Cruise di Chanel c’era la stupenda top model russa Karolina Kurkova.

    Una collezione davvero molto elegante la nuova Cruise di Chanel: magari poter andare ogni giorno in spiaggia con uno dei costumi da bagno indossati dalle modelle per questa occasione. E che bello che sarebbe sentirsi principesse per un giorno con uno degli abiti da sera che la maison di moda francese Chanel ha presentato. Coco Chanel sarebbe veramente fiera di Karl Lagerfeld: una collezione che merita il 10 con lode!

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDonnaFestival Di Cannes 2016Karl LagerfeldModaPrimo PianoRed CarpetStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI