Chanel conferma: Blake Lively nella adv per le borse P/E 2011

Chanel conferma: Blake Lively nella adv per le borse P/E 2011
da in Blake Lively, Donna, Eventi, Eventi Parigi, In Evidenza, Karl Lagerfeld, Moda, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    chanel lagerfeld lively

    Chanel ha confermato la notizia che girava già da molto tempo e della quale vi avevamo anticipatamente parlato: sarà Blake Lively a interpretare la campagna pubblicitaria per la collezione di borse Mademoiselle della primavera/estate 2011. E’ stato proprio Karl Lagerfeld, il direttore creativo della maison, a volere Blake per pubblicizzare la linea di accessori. Per l’advertising è stato proprio il Kaiser l’autore degli scatti che hanno avuto come location il quartier generale di Chanel, Rue Cambon di Parigi. Quasi sicuramente la campagna pubblicitaria sarà visibile ad aprile.

    Karl Lagerfeld si presta così ancora una volta a fare da fotografo, una attività quasi necessaria per uno stilista-artista così esigente.

    Dopo aver scattato delle splendide immagini per il calendario Pirelli 2011 e dopo essersi improvvisato attore per lo spot Volkswagen, il poliedrico designer ci regalerà delle immagini di Blake Lively immortalata, a quanto pare, sulla scalinata specchiata di Rue Cambon per pubblicizzare la linea di borse Mademoiselle.

    A presentare Blake Lively a Karl Lagerfeld è stata Anna Wintour, la temutissima direttrice di Vogue America, durante una cena lo scorso luglio. Riguardo a Blake Lively come testimonial, Karl Lagerfeld ha dichiarato: E’ stato un lavoro facile perchè tutti si innamorano di lei, lei è la tipica ragazza del sogno americano e credo diventerà una fantastica attrice. Personalmente non vedo l’ora di vedere gli scatti della campagna pubblicitaria che sono certa saranno bellissimi.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyDonnaEventiEventi ParigiIn EvidenzaKarl LagerfeldModaPubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI