Chanel, collezione Les fleurs d’été per il make-up dell’estate 2011

Chanel, collezione Les fleurs d’été per il make-up dell’estate 2011
da in Bellezza, Chanel, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Chanel con le sue splendide collezioni make-up non smette mai di stupirci ed incantarci ed in vista della prossima estate ci presenta la bellissima linea Les fleurs d’été pensata per una donna raffinata e chic che vede il trucco come un complemento basilare del suo stile e anche se ama giocare con il colore non vuole cadere in inutili eccessi. Una collezione davvero tutta da scoprire che sono certa saprà conquistare molte donne.

    Dopo avervi mostrato la splendida collezione Les Perles ideata da Chanel per la primavera 2011, oggi voglio mostrarvi tutta la raffinatezza della nuova linea Les fleurs d’été realizzata dalla celebre maison francese in vista dell’estate.

    Questa affascinante collezione punta tutto su tonalità raffinate e delicatissime che portano un tocco di colore nel nostro make-up senza perdere di vista l’eleganza e la sobrietà.

    La palette di colore di questa nuova collezione make-up firmata Chanel, infatti, si ispira a tonalità luminose e chic come il giallo ed il rosa ma anche a toni sofisticati come il verde ed il beige dando vita a combinazioni davvero intriganti.

    A comporre la collezione un multi blush, una palette di ombretti, un duo di ombretti, un mascara, una matita, tre tonalità di deliziosi lipgloss ed altrettanti smalti tra cui si distingue il già celebre Mimosa, un nuovo must have di casa Chanel.

    I trucchi della collezione Les fleurs d’été di Chanel saranno disponibili a partire dal mese di aprile presso le migliori profumerie e sono certa che molte beauty addict sono già in trepidante attesa, soprattutto per questo nuovo must per la manicure ideato dalla maison.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI