Chanel: collezione autunno-inverno 2006/07

Chanel: collezione autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07, Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Chanel: un nome, una garanzia di femminilità e tradizionalità che strizza però l’occhio alla modernità. Così potremo riassumere la nuova collezione autunno-inverno che Chanel, o meglio il suo stilista, Karl Lagerfeld, ci ha proposto alle ultime sfilate di Roma e Parigi. Il tailleur è, come sempre quando si parla di questa griffe, uno dei must della prossima stagione: ma attenzione ai particolari. Saranno loro i veri protagonisti dell’autunno e dell’inverno che stiamo per affrontare. Parola di Chanel.

    I completi giacca-gonna o giacca-pantaloni proposti da Chanel sono decorati in ogni loro parte: ricami, catene, frangette e fibbie non devono assolutamente mancare sui tailleur della prossima stagione. Occhio anche all’orlo della gonna: per una donna più sexy e che osa di più, Karl Lagerfeld ha deciso di alzare di qualche centimetro l’orlo, lasciando intravedere anche il ginocchio delle modelle.

    In questo modo possono essere messi in bella vista gli stivaloni in pelle che saranno un must del prossimo autunno-inverno 2006/07.

    Ai classici tailleur di Chanel, si possono abbinare i cappotti, lunghi o corti. Si possono indosare camicie con jabot e mini di pelle. Via libera anche allo stile casual per le più giovani e ai maxi maglioni rigati. Per la sera, invece, Chanel ripropone il classico abito da cocktail nero, impreziosito da ricami e cristalli. Per una donna femminile ma contemporanea.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07DonnaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI