Chanel Cocoon, la collezione autunno-inverno 2010-2011

Chanel Cocoon, la collezione autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Borse, Chanel, Borse Autunno 2010, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    La linea Cocoon, nata da qualche stagione, è una delle collezioni più di successo della maison Chanel e per questo autunno-inverno presenta modelli assolutamente glamour ed intriganti. Per presentre questa nuova collezione è stata scelta la bellissima cantante e attrice francese Vanessa Paradis, che con la sua semplicità ben si sposa al mood della linea di queste borse realizzate in morbidissimo piumino.

    La nuova collezione di borse della gettonatissima linea Chanel Coco Cocoon comprende handbag e tote bag in piumino leggero declinate in una palette di colori basic e sofisticati che vanno dal marrone al nero, dal blu notte al bianco panna.

    Alla collezione si aggiunge inoltre un delizioso trolley, davvero pratico e funzionale, e delle raffinate pochette con zip declinate in tanti colori moda perfette per contenere il propio necessaire e portarle sempre con se.

    Anche quest’anno, dunque, la linea Cocoon, sempre apprezzata per la sua grande particità ed il suo stile inconfondibile, colpisce nel segno e sono sicura che i modelli di questa collezione andranno presto a ruba in tutte le boutique Chanel.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseChanelBorse Autunno 2010Moda Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI