Chanel, campagna pubblicitaria P/E 2011

Chanel, campagna pubblicitaria P/E 2011
da in Chanel, Donna, Eventi, Moda, Primo Piano, Pubblicità, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La campagna pubblicitaria per la primavera/estate 2011 firmata Chanel ci propone scatti luminosi e spensierati per uno stile senza tempo. Scatti firmati, ovviamente, dal poliedrico stilista Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison francese. Tra le modelle che interpretano questo splendido advertising troviamo Freja Beha Erichsen, giovanissima modella danese, e l’attraente modello Baptiste Giacobini, che ormai abbiamo imparato a conoscere grazie al Kaiser, che lo ha scelto per gli scatti del calendario Pirelli 2011 e lo ha affiancato durante lo spot girato per Volkswagen.

    Baptiste Giacobini, nello scatto che vedete sotto, è sicuramente più coperto in confronto al calendario Pirelli ma altrettanto attraente. Una semplice t-shirt bagnata e un paio di jeans per creare un outfit giovanile, fresco e allegro. La location scelta punta sulla natura, fotografando i modelli mentre si divertono in uno spazio aperto tra alberi e comodi divani da giardino.

    Una ventata di freschezza che ci porta con la mente alla primavera.

    Una campagna pubblicitaria che si rivolge, forse, ad un pubblico più giovanile del solito eliminando parte dell’ atteggiamento sofisticato che troviamo invece nella campagna pubblicitaria primavera/estate 2011 firmata Fendi. Non mancano, ovviamente, i classici ed inconfondibili tailleur Chanel, intramontabili e dallo stile senza tempo. Troviamo però anche sensuali shorts, freschi e adatti per le giornate estive. Grande uso degli accessori: lunghe collane e soprattutto borse, abbinate agli outfit e declinate in delicati colori pastello.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDonnaEventiModaPrimo PianoPubblicitàUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI