Chanel, campagna pubblicitaria con Blake Lively per la P/E 2011

Chanel, campagna pubblicitaria con Blake Lively per la P/E 2011
da in Accessori Moda, Blake Lively, Borse, Chanel, Donna, Moda, Moda estate 2011, Pubblicità, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano gli altri quattro splendidi scatti della campagna pubblicitaria di Chanel con protagonista l’attrice americana Blake Lively, meglio conosciuta come Serena Van Der Woodsen, protagonista del teen-drama Gossip Girl. Qualche giorno fa vi avevo mostrato il primo scatto ufficiale della campagna pubblicitaria P/E 2011, ed ora ecco altre quattro immagini della nuova advertising in cui la ventitreenne posa in un look total black, con la Mademoiselle Bag, la nuova creatura della griffe, proposta in entrambi gli scatti in versione nera, sia in pelle che in matelassè.

    La terza foto ufficiale è quella che abbiamo già visto la scorsa settimana, in cui Blake Lively posa con la Mademoiselle Bag in un’intrigante versione rosso fuoco. Bellissima la foto tratta dal backstage in cui vediamo Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel nonché fotografo di questa nuova campagna pubblicitaria, in atteggiamento confidenziale con una sorridente Blake.

    Chanel ha già avuto diverse celebrities come testimonial nelle sue pubblicità e, nonostante molti preferiscano che siano scelte delle modelle professioniste, penso proprio che in molti nel vedere questi scatti si saranno ricreduti.

    La scelta di un’attrice ventenne come Blake Lively ha donato davvero un tocco di freschezza a questa advertising, sentore che forse la griffe vuole avvicinarsi ad un pubblico più giovane. Il suo viso incarna alla perfezione una bellezza classica e pulita, che si accosta perfettamente a borse chic come quelle Chanel.

    Blake Lively, star di Gossip Girl e icona di stile dimostra di essere perfettamente nel ruolo. Come potete vedere dalle immagini che vi proponiamo, Blake sensuale più che mai, posa in un vano scale raffinato, all’interno del vecchio appartamento di Coco Chanel a Parigi, poggiandosi prima alla ringhiera, poi adagiandosi in un pianerottolo.

    Cosa ne pensate dell’advertising?

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBlake LivelyBorseChanelDonnaModaModa estate 2011Pubblicitàmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI