Chanel Bombay 2012, campagna pubblicitaria di Karl Lagerfeld con Daria Strokous [FOTO]

da , il

    La capsule collection Chanel Bombay 2012 che la maison di moda francese dedica allo stile orientale più femminile e sensuale ha una testimonial davvero glamour: ecco, infatti, gli scatti della bellissima campagna pubblicitaria che lo stesso Karl Lagerfeld, direttore creativo del marchio parigino Chanel, nonché fotografo di gran classe, ha realizzato con protagonista la strepitosa modella Daria Strokus. La bellissima top model non solo posa con i meravigliosi capi di abbigliamento di questa collezione speciale, ma omaggia l’Oriente con pose davvero glamour, che si ispirano proprio al continente asiatico e alle sue tradizioni.

    La maison di moda francese fa molto parlare di sé in questo periodo. Qualche giorno fa vi avevamo dato, ad esempio, un annuncio decisamente inaspettato, ovvero la scelta di affidare la campagna promozionale del suo profumo più famoso, lo Chanel n° 5, a Brad Pitt. Lui è il primo uomo a vestire i panni del testimonial di una fragranza tanto sensuale e glamour…

    Ma il marchio di moda parigino ci ha anche deliziato con un’altra notizia: tempo fa, infatti, Chanel è sbarcato in Giappone, con un evento che ha lasciato tutti a bocca aperta e con una sfilata che è stato uno degli show più interessanti mai messi in piedi dal Kaiser della Moda, che ormai da moltissimi anni guida con successo il marchio fondato da Coco Chanel.

    Rimaniamo sempre in Asia per una nuova, strepitosa ed elegantissima collezione di moda, ovvero la capsule collection Chanel Bombay 2012, che ci viene mostrata dallo stesso Karl Lagerfeld, attraverso gli scatti che lui in persona ha realizzato, facendo indossare is uoi capi alla bellissima modella russa Daria Strokous.

    La top model 22enne ha avuto l’onore di indossare degli abiti e degli accessori davvero molto luxury, che non a caso si ispirano proprio ai guardaroba che avremmo potuto ammirare nei castelli e nei palazzi dei regnanti di Bombay. Capi di abbigliamento preziosi, con ricami sparkling, gioielli luminosissimi e molto costosi, per un lusso sfrenato, che diventa molto sensuale e femminile negli scatti propoti da Karl Lagerfeld.

    Questa speciale collezione si compone di diversi look, uno più prezioso dell’altro: abbiamo tuniche impreziosite da dettagli sparkling, i tradizionali sari, declinati nelle tonalità più glamour, ma anche tailleur e vestiti realizzati con materiali tipici dell’India che scivolano con delicatezza e con leggerezza sul corpo della donna. Il tutto reso ancora più intrigante dalla scelta di realizzare degli scatti in bianco e nero. Una scelta che è sempre vincente nel mondo della moda!