Chanel, Blake Lively è il nuovo volto della maison

da , il

    blake lively primo piano

    Blake Lively è stata scelta, dalla maison francese Chanel, come ambasciatrice della nuova collezione di borse Chanel. L’attrice, divenuta famosa grazie al personaggio di Serena nel telefilm “Gossip Girl”, ha infatti tutte le carte in regola per rappresentare il lussuosissimo brand, ci aspettiamo infatti una bellissima campagna pubblicitaria per l’inizio del 2011. E’ giovane, bella e super-fotografata ad ogni evento mondano. Ha sempre avuto gusto nel vestire e fascino da vendere e questo non è sfuggito alla maison Chanel e al suo direttore creativo, Karl Lagerfeld.

    Blake si è trasformata in poco tempo da sconosciuta attrice in erba a fashion icon ammirata dai fan e desiderata dai brand. L’attrice è in effetti un’ottima scelta per pubblicizzare la nuova linea di borse e accessori. “Serena”, in una recente intervista, ha recentemente dichiarato di essere molto simile al suo personaggio, almeno in fatto di stile. Una celebrity dal look chic che sarebbe perfetta per indossare, con il suo cagnolino, il piumino coordinato con quello dell’amico a quattro zampe firmato Charlottenborg.

    Una patita di scarpe (ne ha più di 300 paia) ma anche una amante della moda che porterà alla maison Chanel tante nuove giovani clienti in erba volenterose di assomigliare al loro idolo e vogliose di acquistare gli stessi accessori indossati da Blake. Difficile immaginare il compenso di Blake…ma sarà sicuramente molto molto alto. Gli scatti della campagna pubblicitaria saranno sicuramente bellissimi…ma saranno al livello di quelli che proprio Karl Lagerfeld ha prodotto per il calendario Pirelli 2011?