Chanel Black Pearl e Pearl Drop, i nuovi smalti must have della primavera-estate 2011

da , il

    black pearl chanel 1629 north 320x480

    In occasione dell’appena conclusa settimana della moda parigina Chanel ha presentato in anteprima i nuovi smalti che si preparano a diventare un vero must have per tutte le beauty & fashion addict per la primavera-estate 2011. Portati sulle mani delle modelle che hanno sfilato in passerella, i nuovi Black Pearl e Pearl Drop hanno fato bella mostra di se nel corso dell’ammiratissimo defilé catturando l’attenzione di molti.

    Una collezione all’insegna del Black&White quella presentata, dunque, per il make-up unghie firmato Chanel della prossima primavera-estate. Il nuovo Black Pearl è, infatti, uno smalto nero con raffinate sfumature grigio perla verde mentre il Pearl Drop è un sofisticato bianco madreperlato, perfetto anche per le donne più tradizionaliste in fatto di smalto.

    Gli smalti davvero chic proposti per questa nuova collezione Pearl saranno disponibili a partire da marzo 2011 e sono già certa che andranno a ruba come tutte le ultime collezioni di smalti realizzati dal geniale Peter Philips, direttore creativo della sezione make-up della illustre maison francese.